Sfoglia per Titolo
Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale
2021/2022 SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Obiettivi e trattamenti nella persona con esiti di ictus: tassonomia degli interventi riabilitativi e valutazione della percezione del paziente
2020/2021 BARTOLUCCI, SARA
Obiettivo donna: nursing preventivo, curativo e riabilitativo
2018/2019 CONSOLI, FRANCESCA
OECD Model's experimental analysis: Source versus Residence dilemma. The Facebook case explained through Article 4
2018/2019 PEDICA, GIULIO
Offerta di servizi socio-sanitari in aree periferiche. Modelli di analisi e di attuazione
2020/2021 PAESANI, MICHELE
Officina Evolutiva: progettazione di un centro di riabilitazione dell'età evolutiva
2022/2023 SILVESTRINI, SARA
OIC 24 E LA REVISIONE DELLE IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI
2021/2022 UBALDI, THOMAS
Olfatto e comportamento di difesa degli insetti
2022/2023 SPERANDIO, SERENA
OLIGOMERI PROTEICI MAL RIPIEGATI: MECCANISMI DI FORMAZIONE, EFFETTI CITOTOSSICI E APRROCCI FARMACOLOGICI CONTRO LE MALATTIE DA MISFOLDING PROTEICO.
2023/2024 PARADISI, LISA
Oligopolio del Mercato Console
2020/2021 PANCOTTO, DIEGO
OLIO DI AVOCADO: UN PRODOTTO DALLE MOLTEPLICI RISORSE
2020/2021 GIORGI, LAURA
Oltre gli aspetti tecnici del sistema di controllo di gestione: lo stile di controllo
2020/2021 FIORAVANTI, CHRISTIAN
OLTRE I CONFINI DELL’AULA CON L'OUTDOOR TRAINING Un progetto di innovazione della didattica universitaria per lo sviluppo delle competenze trasversali
2021/2022 MAZZONE, LUCIA
Oltre i grandi numeri – Piano assistenziale a supporto dell’IFeC nella presa in carico domiciliare del paziente adulto sottoposto a chirurgia bariatrica
2022/2023 LILLINI, ANNA
Oltre il tramonto di Wall Street: la crisi finanziaria del 2008 e il ruolo delle istituzioni finanziarie.
2022/2023 MELCHIONNA, DAVIDE
OLTRE LA LINEA DI CONFINE. Esordio di disturbo di personalità borderline.
2019/2020 DI FIORE, DENISE
"Oltre le macchine: L'importanza della presenza genitoriale in Terapia Intensiva Neonatale e le sfide emotive per gli infermieri"
2022/2023 SIGNORIELLO, MARIA ANTONIETTA
OLTRE LE PAROLE L’impatto della comunicazione non verbale nei colloqui di lavoro
2023/2024 PIERFEDERICI, GIACOMO
Omnicanalità al servizio della customer experience: il caso di Sephora
2021/2022 ANTONELLI, NICOLE
Omnicanalità nella GDO: un approccio integrato per generare valore
2020/2021 EREMINA, OLGA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile