Sfoglia per Relatore
COMUNICAZIONE D’IMPRESA E PARADIGMA DOMINANTE: UN’ANALISI EMPIRICA
2019/2020 FRATINI, GIACOMO
Comunicazione e videogame: quali nuove opportunità per le imprese?
2021/2022 SOCIONOVO, ALESSIA
Comunicazione nelle organizzazioni sostenibili e Greenwashing
2018/2019 ORSETTI, GIORGIO
Content e real-time marketing per la creazione di valore
2019/2020 GASPERONI, GIADA
Covid-19 e la "dieta mediatica" degli italiani
2020/2021 NERONI, SOPHIA
CSR Communication: un'analisi empirica sulle imprese marchigiane
2018/2019 PAOLETTI, MARCO
Customer experience e Inbound Marketing; un caso applicativo presso Proietti Tech S.R.L
2021/2022 ZACCARO, ANDREA
DAL CRM AL SOCIAL CRM
2018/2019 ESPOSITO, MARCO
Dark Tourism: analisi e opportunità nelle aree del sisma del 2016
2019/2020 MASSI GENTILONI SILVERI, LEONARDO
E-commerce nel settore moda. Il caso Zara.
2019/2020 DE CAROLIS, ILARIA
ELON MUSK E IL MARKETING: UN’ANALISI DELL’APPROCCIO INNOVATIVO E DISTRUPTIVE
2022/2023 GRADINARU, MARIAN RAZVAN
Evoluzione della dieta mediatica degli italiani
2018/2019 TRAVAGLINI, SERENA
Evoluzione storica del marketing, privacy e sistemi di sicurezza
2021/2022 VOLTATTORNI, MICHELA
Export Digitale: Il Caso Alibaba.com
2021/2022 CIMMARRUSTI, DANIELE
Fake News e Brand Reputation
2019/2020 DE IULIIS, VINCENZO
FATTORI SITUAZIONALI CHE INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DI ACQUISTO DEL CONSUMATORE
2021/2022 COCCIA, MATTIA
Generazione Z: fedeltà al brand nei mercati retail offline
2022/2023 CORTELLESI, ELISA
Generazioni di consumatori e l'evoluzione del processo d'acquisto
2020/2021 ILLUMINATI, ALESSANDRA
Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets
2021/2022 GUBINELLI, ALESSIA
I rapporti industria-distribuzione : il caso "Le Farine Magiche" nel Gruppo Lo Conte
2019/2020 ROSSI, GIADA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile