Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 54 a 73 di 119
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L' EVOLUZIONE DELL' ADVERTISING E NUOVE TENDENZE. D'ANGELO, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 l'advertising nell'era digitale STEFANI, ILARIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L'approccio omnicanale in B2B: il caso di una piccola impresa PELLEGRINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nello studio del comportamento d'acquisto POSTACCHINI, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 L'esperienza del consumatore nel punto vendita: il caso Eataly BIANCHINI, STEFANIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 L'evoluzione del marketing digitale nell'era dei social media TESTA, ROBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 L'evoluzione del Personal Branding ed il nuovo ruolo degli influencer PECI, FLAKRON
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L'evoluzione della comunicazione in Sanità: il caso del settore odontoiatrico MELONI, DIEGO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L'evoluzione della customer experience e la sua misurazione D'ISABELLA, ROBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L'evoluzione della dieta mediatica degli italiani: caso Covid-19 PALLADINI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITA' DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING. COLAVITA, GIUSEPPE PIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L'evoluzione della vendita: hybrid selling MORETTI, GIULIO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 L'influenza della cultura nel Marketing COCCI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 L'intelligenza emotiva nel sales management LAMCE, DEBORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 La comunicazione della sostenibilità, tra green marketing e greenwashing ROSATI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 La comunicazione interna nell'impresa, strumento di competizione ed innovazione: il caso Bayer. LEONELLI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 LA COMUNICAZIONE NEL CONTESTO B2B: LA CENTRALITÀ DEL CORPORATE BRANDING NEL PROCESSO RELAZIONALE PROCACCINI, PIERLUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 La piramide di Maslow e alcune implicazioni nelle strategie di marketing PONZANETTI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 La reputazione della marca SATULLI, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 La sostenibilità nel B2B, come impatta nella relazione Buyer-Supplier. Il caso studio sulla Simonelli Group. TELLONI, NICOLA
Mostrati risultati da 54 a 73 di 119
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile