Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 83 a 102 di 110
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL LEONE, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE. KHLISS, AYMAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Marketing emozionale DHANA, VANESSA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 Marketing esperenziale e il caso Airbnb LOSANI, ALFREDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 MICRO-IMPRESE ITALIANE E COMMERCIO ELETTRONICO ORSINI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Modelli di vendita di tipo “inside”: un’analisi qualitativa nel B2B. TOGNI, EUGENIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Netnografia: Lo studio delle comunità online CASTURÀ, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA. CECCHINI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Omnicanalità al servizio della customer experience: il caso di Sephora ANTONELLI, NICOLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Omnicanalità nella GDO: un approccio integrato per generare valore EREMINA, OLGA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Online branding: il caso Sabelli VIVIANI, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Private label e analisi dei casi Coop e Conad CAPOCASA, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Pubblicità e product Placement BEN KHALIFA, FAROUK
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Relazioni Pubbliche Digitali: evoluzione, caratteristiche e valutazione dei risultati SICARI, EMANUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Returns management e la creazione del valore. VALLESE, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-05-28 Ruolo e competenze dei team di vendita interni. Il caso Team System Communication PANCOTTO, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Sales Enablement: il nuovo driver per il perfezionamento del processo di vendita LUCCONI, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 SALES ENABLEMENT: Tecnologie, contenuti e processi a supporto dell'attività di vendita. PIGNOTTI, MARIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Social media marketing enogastronomico: la figura del food influencer. MORA, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Social media marketing: l'importanza dell'utilizzo dei social network per la creazione di valore per l'azienda. DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 83 a 102 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile