Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 103 a 119 di 119
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Relazioni Pubbliche Digitali: evoluzione, caratteristiche e valutazione dei risultati SICARI, EMANUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Returns management e la creazione del valore. VALLESE, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-05-28 Ruolo e competenze dei team di vendita interni. Il caso Team System Communication PANCOTTO, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Sales Enablement: il nuovo driver per il perfezionamento del processo di vendita LUCCONI, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 SALES ENABLEMENT: Tecnologie, contenuti e processi a supporto dell'attività di vendita. PIGNOTTI, MARIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Social media marketing enogastronomico: la figura del food influencer. MORA, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Social media marketing: l'importanza dell'utilizzo dei social network per la creazione di valore per l'azienda. DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Social Media: la nuova era della comunicazione. PRENDI, DENAJDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Sostenibilità e generazione Z PACITTO, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Strategie di Marketing per la Moda Bambino: Un’analisi del caso IMAC MARCHEGIANI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Sviluppo del processo di acquisto nei mercati B2B. Caso Ferretti Group MENGHINI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Sviluppo della comunicazione e marketing, fedeltà a nuove strategie. VANNI, FABIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Tecnologie e strumenti digitali nell'acquisizione clienti b2b AMADIO, GIUSEPPE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 "The Role of Artificial Intelligence in B2B Sales" SAKA, CANBERK
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 THE UTILIZATION OF ARTIFICAL INTELLIGENCE IN B2B SALES: OPPORTUNITIES AND CHALLENGES NGUYEN, THI THU TRANG
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 The wine marketing ZACCARDI, ALISEA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 USER EXPERIENCE: LIMITI E PROSPETTIVE FUTURE TARDELLI, GIULIA
Mostrati risultati da 103 a 119 di 119
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile