Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 198 a 217 di 300
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Le strategie di mass customization nel footwear: quali opportunità e criticità? BORRELLI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Le strategie di sostenibilità nelle imprese della GDO: l’evoluzione del Category Management e il ruolo delle Private Label SCOCCO, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Le strategie nel settore del lusso e il caso LVMH LEDDA, MICHELA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 LO SPORT COME STRUMENTO DI BUSINESS: POLITICHE DI MARKETING RELATIVE AL SISTEMA CALCIO MORETTI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Lo sviluppo del marketing relazionale nelle imprese della GDO: il caso Conad Adriatico FRATALOCCHI, ROBERTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Lo sviluppo di strategie di marketing maggiormente consapevoli nelle PMI VICHI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona BASCONI, CAMILLA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L’E-COMMERCE E IL FATTORE COVID-19 GENERI, TOMMASO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 “L’Ecosistema Digitale Proprietario come parte del vantaggio competitivo: dal leader Apple alla rincorsa dei concorrenti” CARLONI, OMAR
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 L’ecosostenibilità nel settore della moda DONATO, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect. MOSCARDI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 L’evoluzione del Marketing GONZALEZ NUNEZ, MARIA LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’importanza del neuromarketing nella creazione degli spot pubblicitari BARULLO, ERIKA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Marchi dei parchi naturali e valorizzazione dei prodotti locali BERTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Marketing del fitness LLANES CALDERON, RAYMANIS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI FILIPPOLI, DANIELA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 MARKETING DIGITALE: LA DIFFUSIONE IN ITALIA DE ANGELIS, THOMAS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing e contrasto della domanda di prodotti nocivi: il neuromarketing applicato al mercato del tabacco ANDREANI, ALESSIO
Mostrati risultati da 198 a 217 di 300
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile