Sfoglia per Relatore
Il brand management come strumento di successo: il caso Ferrari
2023/2024 TORRESI, ALESSANDRO
IL DIGITAL MARKETING NEL SETTORE VITIVINICOLO: UN’ANALISI ESPLORATIVA DELLE PMI ITALIANE
2019/2020 SCARCELLI, FRANCESCA
Il ruolo del Marketing nel settore della moda
2022/2023 TARABELLI, REBECCA
Il ruolo dell'e-commerce nell'industria farmaceutica italiana: uno studio esplorativo
2019/2020 BRENTEL, ALESSIA
L'impatto del Covid-19 sul commercio elettronico: il caso del pure player Eurocali
2020/2021 SCHIAVONI, FRANCESCO
L'Impatto della Gestione Interculturale sulle Strategie di Marketing Digitale
2022/2023 GARA, IHEB
LE RECENSIONI ONLINE DI UN SITO DI E-COMMERCE: A COSA SERVONO E COME IMPATTANO LA PERFORMANCE AZIENDALE
2020/2021 CAMPETELLA, LAURA
Lo sviluppo sostenibile industriale nelle aziende: l’innovazione tecnologica applicata alla sostenibilità. Il caso di T-Trade Group.
2022/2023 BALDONI, MARCO
RELATIONSHIP MARKETING AND DIGITAL STRATEGY IN B2B: THE CASE OF A CONSULTING FIRM
2019/2020 GIACOMELLI, SARA
Social media e Social commerce ai tempi del Covid-19: il caso Fresco Natural bar
2019/2020 DEL PRETE, ELISA
Strategie di sostenibilità e la loro comunicazione nel settore della cosmesi
2022/2023 ROBERTI, VALENTINA
THE ROLE OF SOCIAL MEDIA IN THE BUYER-SELLER RELATIONSHIP: AN EXPLORATIVE STUDY
2021/2022 CINTI, CLAUDIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile