Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 48 a 67 di 250
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 CRISIS MANAGEMENT IN PROJECT-ORIENTED ORGANIZATION VALENTINI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 CRITICAL FACTORS INFLUENCING THE SUCCESS OF VIRAL MARKETING CAMPAIGNS NGUYEN THI THU, HUYEN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Criticalities of Water Services Privatization: a legislative perspective CALVARESI, REBECCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Cross selling in the financial sector - Data analytics methods and strategic implementation PECI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 CULTURAL SENSITIVITY FOR EFFECTIVE INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION: a cross-cultural analysis of the Girolomoni brand BERTOZZI, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Demand forecasting in pharma analytics ANCONETANI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 DEMOCRACY IN THE ECONOMIC CONTEXT: A STUDY ON HOW DEMOCRACY IS MEASURED AND HOW IT AFFECTS ECONOMIC DEVELOPMENT INGARGIOLA, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Determinants of Intellectual Property Rights in EU Regions. MICUCCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Development of the green economy in Italy: exploring the drivers of eco-innovations and green jobs at regional level. BALEANI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Development, inequality and mobility: Italy and Argentina compared CILLI, DOMENICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Differences between policies and labour market integration of migrants in Italy and Germany GJINOVA, ARIOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Diffusione della banda larga e politiche: un confronto tra Brasile e l'UE VIEIRA NORONHA MAGDALENA, BRUNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Digital Divide nell’Africa subsahariana: un panel di analisi sulla diffusione di Internet WELDE, ANDUALEM ASSEFA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Digital internationalization: An empirical analysis in the wine industry. MICHELI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Digital Marketing in Russia vs. Italy: The Reality of User Experience OLEINIK, ELIZAVETA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 DIGITAL MARKETING OF HIGH-LOW FASHION COLLABORATIONS: THE H&M SOCIAL MEDIA STRATEGY CERIONI, CLIZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Digital Transformation in SMEs: introduction of the e-invoicing COPPARONI, NICOLÒ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Disuguaglianza economica: una prospettiva dal micro alla macro attraverso l'analisi della distribuzione funzionale e personale del reddito RICCI PACIFICI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Doing managerial accounting in multinational companies: the case of Whirlpool Corporation KRIPSKA, YEVHENIIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Dynamic Pricing and Consumer Behaviour : Analysis from a Consumers' Perspective ACQUA ERA, CAROLINA
Mostrati risultati da 48 a 67 di 250
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile