Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 302 a 321 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il progetto di fusione: il caso "Ats e Ctf" BELLARDINELLI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Project Management tra teoria e realtà operativa SILVESTRI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 IL RENDICONTO FINANZIARIO CONSOLIDATO, UN CASO AZIENDALE MARESCIA, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il reporting non finanziario: il caso HP Composites RICCI, DOMITILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 IL RICAMBIO GENERAZIONALE: L’ESPERIENZA INCONTRA L’INNOVAZIONE FRANCINELLA, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 IL RICORSO AL GREEN MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE BALDINI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Il ricorso alla servitization dell’industria discografica:il caso Spotify ZIRILLI, MARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Il ritorno al passato: dai principi contabili internazionali ai principi contabili nazionali. BACCARINI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare MASSACCESI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Il ruolo dei professionisti contabili nel contrasto al riciclaggio di denaro di provenienza illecita RIMINUCCI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano MARBONI, NICOLÒ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING DI BIAGIO, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il ruolo del collegio sindacale nella nuova crisi d'impresa MATTEAGI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL RUOLO DEL DATA STORYTELLING E DELLA DATA VISUALIZATION NELLA BI MORETTI, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT LUINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE GALLUCCI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA NISI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ CARACCI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo del professionista attestatore nella crisi d'impresa MOLINI, ROBERTO
Mostrati risultati da 302 a 321 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile