Sfoglia per Dipartimento
IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016
2021/2022 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Il ritorno al passato: dai principi contabili internazionali ai principi contabili nazionali.
2018/2019 BACCARINI, LUCA
Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare
2020/2021 MASSACCESI, SARA
‘’Il ruolo dei gadget nelle strategie di marketing per la promozione di destinazioni turistiche sostenibili”
2022/2023 CICCONE, LUIGI ANTONIO
Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese.
2018/2019 FERRETTI, CRISTINA
Il ruolo dei professionisti contabili nel contrasto al riciclaggio di denaro di provenienza illecita
2021/2022 RIMINUCCI, VERONICA
Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano
2022/2023 MARBONI, NICOLÒ
IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING
2020/2021 DI BIAGIO, VERONICA
Il ruolo del bilancio di sostenibilità nel settore oil & gas: il caso Gruppo IP Api
2021/2022 GASPARI, LARTHIA
Il ruolo del collegio sindacale nella nuova crisi d'impresa
2018/2019 MATTEAGI, GIANLUCA
IL RUOLO DEL DATA STORYTELLING E DELLA DATA VISUALIZATION NELLA BI
2022/2023 MORETTI, LUDOVICA
Il ruolo del fundraising nel settore sanitario
2022/2023 PUGLIESE, SILVIA
IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT
2022/2023 LUINI, ALESSANDRO
IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE
2018/2019 GALLUCCI, ARIANNA
IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA
2018/2019 NISI, GIULIA
IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ
2018/2019 CARACCI, FILIPPO
Il ruolo del professionista attestatore nella crisi d'impresa
2019/2020 MOLINI, ROBERTO
IL RUOLO DEL REVISORE ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA
2019/2020 BETTACCHI, FRANCESCA
Il ruolo del revisore contabile nelle PMI a seguito dell’introduzione del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza
2022/2023 SECCHIAROLI, MIRCO
Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana
2019/2020 CECCHINI, GIANMARCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile