Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 61 a 80 di 124
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Digital Advertising: il caso studio WIT PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI PELLEGRINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Imprese e sostenibilità ambientale: verso un e-commerce più green DE BENEDICTIS, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 INNOVAZIONE DEI BIG DATA NEL MARKETING E STRATEGIE DI IMPRESA MATTIOLI, DILETTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Instagram per la comunicazione di marketing delle imprese PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-11 Intelligenza artificiale e creazione di contenuti digitali: un'analisi sperimentale delle performance PETROLINI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING: NUOVE OPPORTUNITA‵ E NUOVI STRUMENTI PER UN APPROCCIO DATA DRIVEN TARSI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L'engagement degli studenti: implicazioni per la comunicazione digitale delle Università MANTENUTO, FEDERICA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 L'Equity Crowdfunding: un focus nel settore immobiliare SILVESTRINI, NICOLAS
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 L'impatto delle emozioni nelle decisioni di acquisto MANCINELLI, LEONARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 L'importanza del Marketing Relazionale tra Impresa e Consumatore COMPAGNUCCI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 L'influenza degli User Generated Content sul Web Marketing NIBALDI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 L'influenza della cultura sulla comunicazione pubblicitaria internazionale: le strategie delle aziende tra standardizzazione e adattamento MICHELONI, CATERINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 L'intelligenza artificiale nel marketing: quali applicazioni e quali aspetti critici? SULPIZI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 La Blockchain applicata alla supply chain - Il caso dell'agrifood MALIZIA, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 La comunicazione della sostenibilità ambientale: il ruolo dei social media. PROPERZI, MIREA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 La comunicazione nelle società sportive: il caso del Paris Saint-Germain PEZZOTTI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 La gestione del brand ed il processo di rebranding nel marketing sportivo. Il caso F.C. Internazionale di Milano PIERONI, NICOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 La gestione della reputazione aziendale nell'era digitale TRUFFELLINI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 La Marketing Automation: il Caso Diasen POLLASTRI, VALERIO
Mostrati risultati da 61 a 80 di 124
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile