Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 38 a 57 di 110
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il neuromarketing applicato al settore alimentare e delle bevande: alcune riflessioni e prospettive AMADIO, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il PR come trait d’union tra comunicazione tradizionale e digitale. SANZA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Il product placement cinematografico: quando il brand diventa coprotagonista OLIVIERI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Product Placement cinematografico: verso un nuovo brand management AMADIO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese. FERRETTI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana CECCHINI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Il ruolo della Sales Technology nell'evoluzione della figura del venditore PICCHIO, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo della tecnologia nei nuovi percorsi di sales education: problematiche e prospettive VANNICOLA, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il ruolo e le competenze dell'export manager nel settore vitivinicolo ZENGARINI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Il Social selling nella prospettiva individuale nei mercati B2B GRILLI, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 IL VERTICAL BRANDING APPLICATO AL FAST FASHION: IL CASO ZARA DOKO, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 International sales management: the role of culture GAMBACORTA, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L' EVOLUZIONE DELL' ADVERTISING E NUOVE TENDENZE. D'ANGELO, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 l'advertising nell'era digitale STEFANI, ILARIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L'approccio omnicanale in B2B: il caso di una piccola impresa PELLEGRINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nello studio del comportamento d'acquisto POSTACCHINI, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 L'esperienza del consumatore nel punto vendita: il caso Eataly BIANCHINI, STEFANIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 L'evoluzione del Personal Branding ed il nuovo ruolo degli influencer PECI, FLAKRON
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L'evoluzione della comunicazione in Sanità: il caso del settore odontoiatrico MELONI, DIEGO
Mostrati risultati da 38 a 57 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile