Sfoglia per Relatore
L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli
2022/2023 FALÒ, ALESSANDRA
L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano
2022/2023 FRATINI, ARIANNA
L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi
2022/2023 PETRINI, ELISA
L'influenza delle nuove tecnologie nel settore moda
2023/2024 ANGELINI, FLAVIA
LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT
2021/2022 PASQUINI, GIOELE
LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS
2018/2019 CAPUANI, FEDERICO
LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI ONLINE NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITA’ SUI SOCIAL MEDIA
2022/2023 VIGNONI, CAMILLA
La presenza digitale delle imprese nel settore agroalimentare: un confronto tra Marche e Andalusia nei settori oleario e vitivinicolo.
2021/2022 PEZZOTTI, ANDREA
La trasformazione digitale del commercio al dettaglio: sfide e opportunità per i retailer locali del fashion
2020/2021 MAGAGNINI, CAMILLA
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
2021/2022 CIMARELLI, EDOARDO
Marketing automation come opportunità per le aziende B2B
2020/2021 ARCIUOLO, ERIKA
Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli.
2022/2023 PEPI, GIUSEPPE
MODELLI DI BUSINESS NELLO SPORT: L'ECONOMIA APPLICATA AL CALCIO
2018/2019 MARIOTTI, FEDERICO
Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso
2022/2023 SCOGNAMIGLIO, CHIARA
POSSIBLE CONNECTIONS BETWEEN BRAND REPUTATION AND PERSONAL BRANDING
2018/2019 AJAYI, MORENIKEJI MODUPEOLA
Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online
2018/2019 XHIHANI, DONALD
Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario
2020/2021 NABISSI, GIORGIA
STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO
2020/2021 DI GESÙ, SERENA
Sviluppo e Implementazione di una Strategia di Marketing Automation
2022/2023 VITTORI, MARGHERITA
The (R) evolution of retail. The case study of Würth.
2018/2019 CIARROCCHI, FEDERICO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile