Sfoglia per Corso
"Apprendimento delle abilità cliniche in simulazione nelle attività formative professionalizzanti: uno studio osservazionale per l’analisi dei risultati di interventi educativi e la valutazione del contributo nella formazione dello studente di Medicina."
2021/2022 BONTEMPO, SOFIA
Approccio bottom-up per identificare i bisogni formativi dell'area pediatrica: risultati di un'indagine quali-quantitativa del Dipartimento Materno Infantile dell'AOU di Ancona
2019/2020 ROCCHI, CHIARA
Appropriatezza d'uso dei presidi assorbenti in setting chirurgico: studio osservazionale e metodologia PBL come strategia di miglioramento orientata alle Fundamental Care presso l'AOU "Ospedali Riuniti" di Ancona.
2019/2020 CINGOLANI, PAMELA
Appropriatezza d'uso dei presidi assorbenti in un setting medico: studio osservazionale e strategie di sensibilizzazione del personale sanitario.
2019/2020 PANDOLFI, CECILIA EUGENIA
ASPETTI MOTIVAZIONALI E DI ABBANDONO DEL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA
2023/2024 STIPA, ELVIRA
Aspetti organizzativi e gestionali e portfolio delle competenze dell’infermiere di dialisi
2022/2023 IAMMARINO, CHIARA
Aspetti organizzativi e gestionali nella presa in carico dei disturbi neuropsichici dell'infanzia e dell'adolescenza
2018/2019 LAMBERTUCCI, LEONARDO
Aspetti organizzativo gestionali in ambito residenziale: la valutazione del PAI.
2019/2020 BONFITTO, ANTONIETTA
“ASSISTENZA INFERMIERISTICA NELL’AREA MATERNO INFANTILE: UN PROGETTO FORMATIVO”
2021/2022 DEL PINO TERRONES, CLELIA RAQUEL
Autonomia e competenze avanzate dell'infermiere strumentista: casistica assistenziale minima per raggiungere lo standard d'efficienza.
2020/2021 BELLAGAMBA, LUCA
Autovalutazione delle competenze infermieristiche in Sala Operatoria: uno studio osservazionale cross-sectional multicentrico
2022/2023 PICCIONI, MARIASERENA
“BLENDED LEARNING” a supporto del laboratorio teorico-pratico sul cateterismo vescicale: esperienza con studenti di I anno del Corso di Laurea in Infermieristica
2018/2019 RAPANOTTI, RICCARDO
Competenze dell’Infermiere di Elisoccorso: uno studio fenomenologico
2022/2023 MARCHETTI, GIANCARLO
Competenze infermieristiche in area pediatrica: il punto di vista degli esperti per la progettazione di un Master in Infermieristica Pediatrica nell'Università Politecnica delle Marche.
2020/2021 LEONE SALICONA, MARINA
Comunicare la valutazione allo studente infermiere:un percorso di crescita biunivoco
2019/2020 FLORIS, ROMINA
Coniugare la formazione post-base con lo sviluppo di carriera alla luce del CCNL del Comparto della Sanità Pubblica 2016-2018. Analisi della formazione post base e del possibile sviluppo di carriera del personale infermieristico e ostetrico di AORMN e ASUR Marche AV1
2018/2019 FERRETTI, ENRICO
Conoscenze, atteggiamenti e barriere all’implementazione dell’Evidence Based Practice: indagine descrittiva nei dipartimenti di Emergenza Accettazione della Regione Marche
2018/2019 PATARCHI, VALTER
Contrastare le infezioni correlate all'assistenza attraverso la sorveglianza attiva e l'implementazione di un bundle: studio pre e post intervento
2023/2024 GRANDICELLI, SERENA
CORSO MONOGRAFICO DI "ASSISTENZA IN AMBITO PEDIATRICO" IN MODALITA' E-LEARNING DESTINATO AGLI STUDENTI DEL CDL INFERMIERISTICA: ELABORAZIONE ED IMPLEMENTAZIONE
2020/2021 PAOLILLO, LUCIA
Costruzione ed implementazione di un laboratorio relazionale sulla gestione del conflitto
2022/2023 CAPPELLA, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile