Sfoglia per Corso
Sorveglianza Infermieristica nell'A.O.U. "Ospedali Riuniti" di Ancona: indagine osservazionale, formazione come strategia di cambiamento, percorso di implementazione della “Scheda di Sorveglianza”.
2021/2022 KRAKULLI, KLARA
Sperimentazione didattica dell’utilizzo di mappe concettuali con studenti del Corso di Laurea in Infermieristica, nell'ambito della Promozione della Salute.
2019/2020 BALDUCCI, CHIARA
Strategie didattiche per superare le barriere alla pubblicazione scientifica infermieristica: risultati di uno studio osservazionale quali-quantitativo
2023/2024 CORACCI, FEDERICA
STRESS E STRATEGIE DI COPING AL COVID-19 TRA GLI STUDENTI INFERMIERI: UNO STUDIO OSSERVAZIONALE
2020/2021 RUOTOLO, RITA
Stress management negli studenti infermieri: uno studio pilota
2018/2019 DI SILVIO, VALENTINA
STUDIO DESCRITTIVO SULLE CONSEGNE IN UTILIZZO NELLE AREE DI DEGENZA DELL’AST ANCONA E COMPARAZIONE CON IL METODO RACCOMANDATO iSoBAR: Descrizione della situazione attuale e proposta di un nuovo metodo uniforme.
2022/2023 CLAUSER, GLORIA
Sviluppo delle competenze infermieristiche avanzate in area critica in era post pandemica: progettazione di un nuovo percorso formativo post base dall’analisi dei bisogni alla pianificazione del piano di studio
2022/2023 PALMUCCI, MATTIA
Tutor clinici: progetto organizzativo per la formazione e l'aggiornamento del personale infermieristico inserito nel percorso formativo universitario di base.
2021/2022 POMPEI, ALESSANDRA
Umanizzazione delle cure e miglioramento della qualità percepita in Terapia Intensiva: implementazione del progetto di "Rianimazione aperta" presso l'AST Macerata e analisi dei risultati
2023/2024 DI FEBO, ILARIA
UNA COMUNITA’ DI PRATICA PER IL RAFFORZAMENTO DEI DIPARTIMENTI SALUTE MENTALE - AST MARCHE
2023/2024 SANTINI, SAURO
Una didattica complementare nella formazione infermieristica: apprendimento per immagini. Studio qualitativo.
2021/2022 VACCARINI, MATTIA
Utilizzo di Kahoot! come soluzione ideale per integrare la didattica classica con il digitale tra gli studenti infermieri
2023/2024 MORETTI, MATTEO
Valutazione dell'efficacia formativa del blended e-learning mediante il modello gerarchico
2018/2019 PRUCCOLI, ILARIA
Valutazione della complessità assistenziale in setting medico: Studio Osservazionale.
2022/2023 CAPOMAGI, ELISA
Valutazione della qualità della didattica e-learning nella formazione infermieristica e ostetrica durante l’emergenza Covid-19: uno studio cross-sectional
2022/2023 RAGNI, IRENE
Valutazione dell’apprendimento degli studenti del CDL Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche nei setting di tirocinio/stage: revisione della letteratura e proposta di miglioramento
2022/2023 CARBONETTI, CHIARA
Verso la certificazione delle competenze dell'infermiere di endoscopia digestiva
2019/2020 PAZZI, ALESSANDRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile