Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 268
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Changes of international taxation in Italy and Europe: Custom Duty, Transfer Pricing and Dual Residence issues IOBBI, MATIAS FRANCISCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Circular Business Models and Management Accounting Practices: The case of SIFA S.p.A. GALANDRINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 “Climate change and finance: implications and opportunities” INCIPINI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 CLOSING THE TAX GAP IN THE DIGITAL AGE: THE ROLE OF THE INCLUSIVE FRAMEWORK OZOEMENA, PRECIOUS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Coinvolgimento El Cliente E Gestione Della Conoscenza Del Cliente Nel Marketing B2B MAYINUER, DILIXIATI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come comunicano la sostenibilità le aziende alimentari italiane: Un’analisi di contenuto su Instagram e LinkedIn. GUAPACASA MACAS, NORMA NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 COME IL COVID-19 HA INFLUENZATO IL DIVARIO DI GENERE SUL POSTO DI LAVORO, CON PARTICOLARE ATTENZIONE AL DIVARIO NELLE POSIZIONI MANAGERIALI. FERRETTI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Come la pandemia di Covid-19 ha influenzato l'organizzazione occupazionale, una prospettiva di genere AGOSTINI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Communicating sustainability trough packaging in the food market: Ferrero's empirical case VITALI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Convergence of R&D intensity within sectors PAPA, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Coronavirus and its impact on Global Economy CAMILLETTI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 COVID ECONOMY: HOW INSTITUTIONS AND ENTREPRENEURS HAVE RESPONDED TO THE COVID-19 CRISIS AND POSSIBLE FUTURE SCENARIOS, FROM AN INTERNATIONAL TO A LOCAL PERSPECTIVE. MANCINI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Covid-19 impact on teamwork and leadership in project management. A focus on non-profit organizations through the King Baudouin Foundation case. BORGIA, PAOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 CRISIS MANAGEMENT IN PROJECT-ORIENTED ORGANIZATION VALENTINI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 CRITICAL FACTORS INFLUENCING THE SUCCESS OF VIRAL MARKETING CAMPAIGNS NGUYEN THI THU, HUYEN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Criticalities of Water Services Privatization: a legislative perspective CALVARESI, REBECCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Cross selling in the financial sector - Data analytics methods and strategic implementation PECI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 CULTURAL SENSITIVITY FOR EFFECTIVE INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION: a cross-cultural analysis of the Girolomoni brand BERTOZZI, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Demand forecasting in pharma analytics ANCONETANI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 DEMOCRACY IN THE ECONOMIC CONTEXT: A STUDY ON HOW DEMOCRACY IS MEASURED AND HOW IT AFFECTS ECONOMIC DEVELOPMENT INGARGIOLA, FRANCESCO
Mostrati risultati da 41 a 60 di 268
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile