Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 159 a 178 di 244
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 PARADISI FISCALI E RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO COME STRUMENTO DI FINANZIAMENTO DI GRUPPI TERRORISTICI KHATCHIKIAN, RENAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Patenting in Kazakhstan GORSHKOVA, IRINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Percezioni di uguaglianza ed equità: un sondaggio contemporaneo sugli studenti Erasmus in Spagna AKAKA, JOTHAM JEA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 POSSIBLE CONNECTIONS BETWEEN BRAND REPUTATION AND PERSONAL BRANDING AJAYI, MORENIKEJI MODUPEOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Pro-social motivations and crowding-out effect GASPARETTI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 PRODUCT MANAGEMENT IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: HOW VIRTUAL AND CROSS-CULTURAL TEAMS INFLUENCE THE ROLE OF A PRODUCT MANAGER SILVESTRI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Profitability analysis in e-commerce companies: the Lashmania case SASSAROLI, SABRINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Project Management Of The Italian Ultrabroadband Strategy: An Empirical Analysis CIOBANITA, CORINA MADALINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Public Choices and the Nimby movements: the TAV case CALAMANTI, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 PUBLIC PROCUREMENT FOR ULTRABROADBAND: AN ECONOMIC ANALYSIS OF THE ITALIAN EXPERIENCE CARROZZINO, FRANCESCO PIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Recommender Systems and Business Applications LIZZARDI, MARIE JULIETTE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Registration as a key factor for the protection of trademarks: the situation in Kosovo. ALIBEGU, ARTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 RELATIONSHIP MARKETING AND DIGITAL STRATEGY IN B2B: THE CASE OF A CONSULTING FIRM GIACOMELLI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 REMITTANCES AND THE DUTCH DISEASE: Case of the Kyrgyz Republic AZIZBEK UULU, RYSKELDI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Remote Teaching durante la pandemia e la sua influenza sulla perfomance degli studenti della Facoltà di Economia “G. Fuà” UGUCCIONI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Rockets and feathers, an empirical analysis of fuel prices in Italy CIARIMBOLI, PIETRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Role of International Organizations in the Economic Development of Albania KASHARIQI, IRIS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Security Token Offering: Enterprise introduction to Blockchain and funding through STOs BONACCI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Smart Working: the impact of the new management philosophy on work-life balance PALUMBO, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Social capital: features, diffusion and economic implications in European regions ZALLOCCO, RICCARDO
Mostrati risultati da 159 a 178 di 244
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile