Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-12-17 AN EXPLORATIVE STUDY ON CONSUMERS' KNOWLEDGE, INTEREST AND PERCEPTION TOWARD FUNCTIONAL FOODS ROTORDAM, MARGHERITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-05 CIRCULAR ECONOMY FOR A SUSTAINABLE AGRI-FOOD SECTOR: CONSUMER PERCEPTION OF UPCYCLED FOOD PRODUCTS DEL CONTE, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-12-17 CONSUMERS’ PERCEPTION AND INTEREST FOR MOUNTAIN FOOD PRODUCTS: AN EXPLORATORY STUDY YILDAR, OZNUR
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-12-17 Consumo, percezione e motivi di acquisto dei Prodotti Alimentari Tradizionali (PAT): un sondaggio nazionale BALLATORI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-03 EXTRA VIRGIN OLIVE OIL WITH BLOCKCHAIN AND CONSUMER BEHAVIOR: A CHOICE EXPERIMENT APPROACH VODO, BRUNO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-11 HOW DO CONSUMERS PERCEIVE PALM OIL IN FOOD AND ITS IMPACT ON THE ENVIRONMENT? EVIDENCE FROM AN EXPLORATORY STUDY AKYOL, ASLI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-24 IL RUOLO DEL CONSORZIO NELLA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI DI QUALITA’: lL CASO DEI "MACCHERONCINI DI CAMPOFILONE" IGP COGNIGNI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-12-07 The addition of a new food product in the Codex Alimentarius: The case of Bali Sardinella (Sardinella lemuru) ZUCCONI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-24 The craft beer revolution: an exploratory analysis of consumers' and brewers' perceptions AUSILI, MICHAEL
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile