Sfoglia per Relatore
Private label e analisi dei casi Coop e Conad
2020/2021 CAPOCASA, ANDREA
Pubblicità e product Placement
2022/2023 BEN KHALIFA, FAROUK
Relazioni Pubbliche Digitali: evoluzione, caratteristiche e valutazione dei risultati
2020/2021 SICARI, EMANUELE
Returns management e la creazione del valore.
2019/2020 VALLESE, MARTINA
Ruolo e competenze dei team di vendita interni. Il caso Team System Communication
2019/2020 PANCOTTO, LUCIA
Sales Enablement: il nuovo driver per il perfezionamento del processo di vendita
2019/2020 LUCCONI, MATTIA
SALES ENABLEMENT: Tecnologie, contenuti e processi a supporto dell'attività di vendita.
2019/2020 PIGNOTTI, MARIANO
Social media marketing enogastronomico: la figura del food influencer.
2022/2023 MORA, GIORGIA
Social media marketing: l'importanza dell'utilizzo dei social network per la creazione di valore per l'azienda.
2019/2020 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Social Media: la nuova era della comunicazione.
2023/2024 PRENDI, DENAJDA
Sostenibilità e generazione Z
2022/2023 PACITTO, ANDREA
Strategie di Marketing per la Moda Bambino: Un’analisi del caso IMAC
2023/2024 MARCHEGIANI, FABIO
Sviluppo del processo di acquisto nei mercati B2B. Caso Ferretti Group
2022/2023 MENGHINI, MATTEO
Sviluppo della comunicazione e marketing, fedeltà a nuove strategie.
2022/2023 VANNI, FABIO
Tecnologie e strumenti digitali nell'acquisizione clienti b2b
2022/2023 AMADIO, GIUSEPPE
"The Role of Artificial Intelligence in B2B Sales"
2022/2023 SAKA, CANBERK
THE UTILIZATION OF ARTIFICAL INTELLIGENCE IN B2B SALES: OPPORTUNITIES AND CHALLENGES
2020/2021 NGUYEN, THI THU TRANG
The wine marketing
2018/2019 ZACCARDI, ALISEA
USER EXPERIENCE: LIMITI E PROSPETTIVE FUTURE
2021/2022 TARDELLI, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile