Sfoglia per Anno 2018
Nuove strategie di monitoraggio terapeutico dell'asma grave eosinofila trattata con mepolizumab
2018/2019 LUCCHETTI, BEATRICE
Nuove strategie per superare la resistenza intrinseca agli antibiotici nei microganismi opportunisti
2018/2019 CAPPANERA, IRENE
Nuove tecniche geomatiche a supporto del monitoraggio post - incendio: il caso della Foresta Demaniale delle Cesane
2018/2019 BRUTTI, ELEONORA
Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino.
2018/2019 VERGARI, MONICA
NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA.
2018/2019 CECCHINI, LORENZO
Nuovi bersagli molecolari per il Morbo di Parkinson
2018/2019 COLUCCI, DORIANA
NUOVI DERIVATI DI α-IDRAZIDOACIDI AD ATTIVITA' ANTIBATTERICA
2018/2019 TREMAROLI, CHIARA
NUOVI MANGIMI ECO-SOSTENIBILI IN ACQUACOLTURA: DETERMINAZIONE DI METALLI TOSSICI IN RELAZIONE ALL'INCLUSIONE DI HERMETIA ILLUCENS ALLEVATA SU SCARTI DI CAFFÈ E MICROALGHE
2018/2019 GIOVANNINI, LEONARDO
NUOVI SISTEMI PRODUTTIVI E IRRIGUI PER UNA MANDORLICOLTURA SOSTENIBILE
2018/2019 D'ALOISO, DAMIANO
NURSING DEL PAZIENTE DIABETICO NELL'ERA DIGITALE
2018/2019 TARTABINI, VERONICA
Nursing del paziente nella sala d'attesa del pronto soccorso: la cura del tempo
2018/2019 CIARROCCHI, FRANCESCA
Nursing Transculturale: Donne nel viaggio della violenza
2018/2019 DIOP, GENNABA
Nursing transculturale: ruolo dell' infermiere nella presa in carico dei bisogni della persona immigrata
2018/2019 LEONE, CECILIA
Obiettivo donna: nursing preventivo, curativo e riabilitativo
2018/2019 CONSOLI, FRANCESCA
OECD Model's experimental analysis: Source versus Residence dilemma. The Facebook case explained through Article 4
2018/2019 PEDICA, GIULIO
One trocar-surgery in età pediatrica.
2018/2019 PIERUCCI, VANESSA
Online branding: il caso Sabelli
2018/2019 VIVIANI, ELEONORA
Operazioni di Mercato Aperto della Banca Centrale Europea
2018/2019 CURZI, ALESSANDRO
Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica
2018/2019 PUNZI, GABRIELE
Opportunità e limiti del Neuromarketing
2018/2019 FALÒ, ALESSANDRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile