Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico: [7305] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Title in Crescente ordine): 2.841 a 2.860 di 7.305
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ CARACCI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo del private equity nel finanziamento delle PMI marchigiane SANNUCCI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo del professionista attestatore nella crisi d'impresa MOLINI, ROBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-18 IL RUOLO DEL PROJECT MANAGER : IL CASO DI STUDIO FABER S.P.A SAGRIPANTI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Il ruolo del rendiconto finanziario nella previsione della crisi d'impresa PETRUCCI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 IL RUOLO DEL REVISORE ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA BETTACCHI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il ruolo del revisore contabile nelle PMI a seguito dell’introduzione del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza SECCHIAROLI, MIRCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana CECCHINI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Il ruolo del sistema di controllo di gestione nella prevenzione della crisi d'impresa AURINO, CLAUDIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-03-21 Il ruolo del sistema finanziario rispetto alle prospettive di crescita e alle problematiche dei paesi in via di sviluppo. MONTESI, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-05-28 Il ruolo del Social Media Emergency Management (SMEM) nella gestione di eventi disastrosi, emergenze sanitarie e pandemie TORBINIO, CLAUDIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-07-11 IL RUOLO DEL SOCIAL MEDIA MANAGER: RIFLESSIONI TEORICHE E ANALISI DEL CASO NEW ARMONY SRL FRENQUELLI, ELISABETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo. MENGHINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-03-14 “Il ruolo del Team Operativo Ospedaliero (TOH) nella gestione dei percorsi di presa in carico e continuità assistenziale: integrazione Territoriale e opportunità future“ BINI, MILENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo del Terzo Settore nella costruzione di una strategia di marketing: il caso di Ascoli Piceno, candidata a Capitale della cultura 2024. FIORAVANTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-22 Il ruolo del timing dell’intervento di cranioplastica e di posizionamento di derivazione ventricolo-peritoneale nel paziente operato per craniectomia decompressiva post-traumatica MUSTEQJA, KLAUDIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-22 Il ruolo del tumor burden nei pazienti con carcinoma uroteliale avanzato OLTRECOLLI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-07-18 Il ruolo del tutor didattico nei corsi di laurea triennali appartenenti alla classe L/SNT3 : Analisi e Fabbisogno MILETE, VANESSA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il ruolo del tutor universitario nel coordinamento dell'attività formativa professionalizzante: Il punto di vista del paziente DI NICOLA, BENEDETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli PROPERZI, ELISABETTA
Prodotti della tipologia (ordinati per Title in Crescente ordine): 2.841 a 2.860 di 7.305
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • ECONOMIA E MANAGEMENT970
  • MEDICINA E CHIRURGIA965
  • INGEGNERIA MECCANICA612
  • BIOLOGIA MOLECOLARE E APPLICATA459
  • INGEGNERIA INFORMATICA E DELL'AUT...352
  • SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE320
  • BIOLOGIA MARINA311
  • INTERNATIONAL ECONOMICS AND COMMERCE302
  • INGEGNERIA GESTIONALE277
  • BIOMEDICAL ENGINEERING276
Struttura
  • Dipartimento di Management1330
  • Dipartimento Scienze Cliniche e M...1248
  • Dipartimento Ingegneria Industria...921
  • Dipartimento Scienze della Vita e...911
  • Dipartimento Ingegneria dell'Info...783
  • Dipartimento Scienze Economiche e...707
  • Dipartimento Ingegneria Civile, E...646
  • Dip.Scienze Agrarie,Alimentari e ...356
  • Dipartimento di Scienze Cliniche ...232
  • Dipartimento Scienze e Ingegneria...86
Anno
  • 2024819
  • 20231087
  • 20221052
  • 20211110
  • 20201116
  • 20191185
  • 2018936
Data dell'esame finale
  • 20251176
  • 20241107
  • 20231105
  • 20221051
  • 20211199
  • 20201139
  • 2019528
Accesso al fulltext
  • open5006
  • embargoed1168
  • reserved1114
  • no fulltext17