Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 80 a 99 di 250
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Exploring the Artificial Intelligence implementation: understanding its perception and its applications. GIULIANI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Exploring the design of a management accounting system in small and medium enterprises: the case of Teknowool BASTIANELLI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Exploring the design of the investment budget in the food sector: the case of Fileni Alimentare S.p.A. PIERANI, PIER PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 EXPLORING THE “JOURNEY” OF KEY PERFORMANCE INDICATORS: THE CASE OF PIRELLI & C. S.P.A. PIZZICHINI, CHRISTOPHER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 Export Digitale: Il Caso Alibaba.com CIMMARRUSTI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Factor ETFs outperformed Sector ETFs: a statistical test HUYNH, SON THA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 FDI and Inequality in Latin America and the Caribbean: A sectoral analysis GASPARRONI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Firm networks and external relationships as sources of growth and competitiveness: the Sesa group S.p.A case. ALESI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Forecasting Analysis of the European Market for Office Furniture POMILI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Forecasting demand in the fashion industry BOCCIA, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Foreign Direct Investments in China. The new reform and the psot-COVID-19 reality. FEDELI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 From Crypto currencies to Central Bank Digital Currencies. The case of digital euro. KOKA, ARDIT
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Gamification in Marketing: Driving Customer Engagement and Loyalty STAVILECI, VIONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 GENDER WAGE INEQUALITIES. ANALYSIS AND COMPARISON OF THE SITUATION IN POLAND AND ITALY IN THE LAST DECADE KOWALCZYK, AGATA KATARZYNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Gli anticorpi monoclonali per il Covid-19: un'analisi brevettuale MONTI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 GO BEYOND INCOME: A PORTRAIT OF POVERTY IN LATIN AMERICA MIRANDA HAYES, DANAHE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Google: A Case of Transfer Pricing FINOCCHI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Government nudging: A public policy tool to influence citizens behaviors. AIUDI, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets GUBINELLI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Guerra commerciale USA-Cina: analisi del suo impatto sull'industria automobilistica, tecnologica e agricola in entrambi gli stati e nel mondo secondo il modello input-output. STOIANOVA, YEVHENIIA
Mostrati risultati da 80 a 99 di 250
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile