Sfoglia per Corso
LE RECENSIONI ONLINE DI UN SITO DI E-COMMERCE: A COSA SERVONO E COME IMPATTANO LA PERFORMANCE AZIENDALE
2020/2021 CAMPETELLA, LAURA
Le strategie di internazionalizzazione volte al catching up tecnologico: il caso delle aziende automobilistiche cinesi in Europa
2019/2020 JIANG, RICCARDO
LEADERSHIP AND TEAMWORK PERFORMANCES
2021/2022 MENDOH KAMTE, CINDY LAURELLE
Malthus oltre Malthus. Dinamiche demografiche odierne e sostenibilità ambientale.
2018/2019 BOTTI, MARIA VITTORIA
Management control in a make-to-order production business. Actors, tools and relationships: the loccioni case study
2018/2019 TEMPESTA, ANTONIO
Management Control in Fashion Companies
2018/2019 MARTELLI, MIRIANA
Managerial accounting tools for brand profitability analysis: the case of Giano srl
2019/2020 MARINELLI, MARTINA
MAPPING THE PERFORMANCE MANAGEMENT SYSTEM OF A BUSINESS SUPPORT FUNCTION AT NOVO NORDISK A/S
2021/2022 GIAMPIERI, GABRIELE
McDonald's and its utilization of Transfer Pricing.
2023/2024 GISMONDI, FEDERICO
Megatrends che stanno trasformando il setore turistico con particolare attenzione alla tecnologia, al comportamento dei clienti e alle agenzie di viaggio
2019/2020 TOPI, XHENI
MODELLI DI BUSINESS NELLO SPORT: L'ECONOMIA APPLICATA AL CALCIO
2018/2019 MARIOTTI, FEDERICO
Multi-National Companies: an endless race to tax evasion.
2020/2021 CARUSI, RAFFAELE
Navigating Worker Displacement in the Age of Automation: The Future of Work
2023/2024 MARCONI, DANIELE
Negotiated transfer pricing and uncertain regulation: a dynamic trust game approach
2018/2019 CASCAVILLA, ALESSANDRO
OECD Model's experimental analysis: Source versus Residence dilemma. The Facebook case explained through Article 4
2018/2019 PEDICA, GIULIO
Organizational digital technologies adoption process and its impact on business models - a case study
2020/2021 LI, JING
PARADISI FISCALI E RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO COME STRUMENTO DI FINANZIAMENTO DI GRUPPI TERRORISTICI
2018/2019 KHATCHIKIAN, RENAN
Patenting in Kazakhstan
2019/2020 GORSHKOVA, IRINA
Percezioni di uguaglianza ed equità: un sondaggio contemporaneo sugli studenti Erasmus in Spagna
2018/2019 AKAKA, JOTHAM JEA
POSSIBLE CONNECTIONS BETWEEN BRAND REPUTATION AND PERSONAL BRANDING
2018/2019 AJAYI, MORENIKEJI MODUPEOLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile