Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 144 a 163 di 250
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI IN EUROPA. L’impatto del GDPR sull'azienda italiana TOD’S S.p.A. MAGNANELLI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Labour market effects of immigration on native-born workers - evidence from Italy PISCHKE, INGA JUDYTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Lavoro e tecnologie dell'informazione e comunicazione durante il Covid-19 PRANZONI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Le dinamiche delle Relazioni con gli Investitori: Un viaggio attraverso il caso Elica MELONI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Le Pratiche di Transfer Pricing nella Digital Economy: Elusione Fiscale da parte dei Giganti del Web SANDRONI, DOMIZIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Le problematiche dell'apertura di un nuovo store: il caso Eataly a Verona ORGANARI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 LE RECENSIONI ONLINE DI UN SITO DI E-COMMERCE: A COSA SERVONO E COME IMPATTANO LA PERFORMANCE AZIENDALE CAMPETELLA, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Le strategie di internazionalizzazione volte al catching up tecnologico: il caso delle aziende automobilistiche cinesi in Europa JIANG, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 LEADERSHIP AND TEAMWORK PERFORMANCES MENDOH KAMTE, CINDY LAURELLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Malthus oltre Malthus. Dinamiche demografiche odierne e sostenibilità ambientale. BOTTI, MARIA VITTORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Management control in a make-to-order production business. Actors, tools and relationships: the loccioni case study TEMPESTA, ANTONIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Management Control in Fashion Companies MARTELLI, MIRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Managerial accounting tools for brand profitability analysis: the case of Giano srl MARINELLI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 MAPPING THE PERFORMANCE MANAGEMENT SYSTEM OF A BUSINESS SUPPORT FUNCTION AT NOVO NORDISK A/S GIAMPIERI, GABRIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Megatrends che stanno trasformando il setore turistico con particolare attenzione alla tecnologia, al comportamento dei clienti e alle agenzie di viaggio TOPI, XHENI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 MODELLI DI BUSINESS NELLO SPORT: L'ECONOMIA APPLICATA AL CALCIO MARIOTTI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Multi-National Companies: an endless race to tax evasion. CARUSI, RAFFAELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Negotiated transfer pricing and uncertain regulation: a dynamic trust game approach CASCAVILLA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 OECD Model's experimental analysis: Source versus Residence dilemma. The Facebook case explained through Article 4 PEDICA, GIULIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Organizational digital technologies adoption process and its impact on business models - a case study LI, JING
Mostrati risultati da 144 a 163 di 250
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile