Sfoglia per Relatore
Handover Infermieristico in pronto soccorso: revisione sistematica
2021/2022 DI BIASE, GIOVANNA
Il percorso formativo degli studenti di Infermieristica presso il Blocco Operatorio e potenziali strategie di miglioramento
2020/2021 GIAMPIERI, VALENTINA
IL POTERE DELLA RESILIENZA ORGANIZZATIVA: COME TRASFORMARE UNA CRITICITA' IN OPPORTUNITA' DI CRESCITA E SVILUPPO PROFESSIONALE.
2023/2024 MICONI, TANIA
Il tirocinio nel corso Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche: risultati di un’indagine qualitativa sull’implementazione del Contract Learning per lo sviluppo del Self-Direct Learning
2020/2021 CAMELI, GIULIA
IL VISSUTO DEGLI STUDENTI CON DSA DEL CDL DI INFERMIERISTICA: STUDIO QUALITATIVO FENOMENOLOGICO
2023/2024 SCARLATO, ENZO
Implementazione delle competenze infermieristiche avanzate: il punto di vista dei Dirigenti Infermieristici della Regione Marche
2020/2021 PERRENJASI, ESTI
Inserimento dell'infermiere neoassunto in Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e Congenita ed UTIP tra panorama nazionale e AOU delle Marche: risultati di uno studio before-after qualitativo sperimentale.
2022/2023 CAVEZZI, BEATRICE
La Laurea Magistrale e lo sviluppo professionale in ambito infermieristico
2018/2019 CIRIACHI, NICOLETTA
La motivazione a lavoro degli operatori sanitari: uno studio cross-sectional.
2019/2020 COCO, ANGELA
Misurare la complessità assistenziale: studio osservazionale trasversale retrospettivo - CArdioMEO PediCARE (Ancona, Italia)
2022/2023 MAZZIERI, LUDOVICA
Nursing Sensitive Outcomes e Nurse Staffing: studio retrospettivo osservazionale in un setting di area geriatrica dell'Emilia Romagna.
2019/2020 PIANESE, ROBERTO
PBL e Covid-19: risultati di una sperimentazione in modalità e-learning per migliorare le competenze infermieristiche in ambito clinico
2020/2021 FIORENTINI, MICHELA
Percorso di inserimento del neoassunto in pronto soccorso: uno strumento di valutazione delle competenze e di valorizzazione delle risorse umane
2023/2024 FRATTALI, MASSIMO
PROGETTO DI INNOVAZIONE DIDATTICA: INTRODUZIONE DI UN LABORATORIO SPERIMENTALE NEL C.D.L. INFERMIERISTICA DI FERMO SULLE BEST PRACTICE E NEL MANAGEMENT INFERMIERISTICO DEGLI ACCESSI VENOSI CENTRALI IN AMBITO ONCOLOGICO.
2023/2024 LEOPERDI, SARA
Promuovere la formazione infermieristica post-base: Progettazione di un Master in Area critica. Revisione sistematica e studio osservazionale trasversale
2020/2021 GALLI, ALESSIA
Strategie didattiche per superare le barriere alla pubblicazione scientifica infermieristica: risultati di uno studio osservazionale quali-quantitativo
2023/2024 CORACCI, FEDERICA
Valutazione della qualità della didattica e-learning nella formazione infermieristica e ostetrica durante l’emergenza Covid-19: uno studio cross-sectional
2022/2023 RAGNI, IRENE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile