Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 92 a 111 di 250
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Gamification in Marketing: Driving Customer Engagement and Loyalty STAVILECI, VIONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 GENDER WAGE INEQUALITIES. ANALYSIS AND COMPARISON OF THE SITUATION IN POLAND AND ITALY IN THE LAST DECADE KOWALCZYK, AGATA KATARZYNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Gli anticorpi monoclonali per il Covid-19: un'analisi brevettuale MONTI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 GO BEYOND INCOME: A PORTRAIT OF POVERTY IN LATIN AMERICA MIRANDA HAYES, DANAHE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Google: A Case of Transfer Pricing FINOCCHI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Government nudging: A public policy tool to influence citizens behaviors. AIUDI, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets GUBINELLI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Guerra commerciale USA-Cina: analisi del suo impatto sull'industria automobilistica, tecnologica e agricola in entrambi gli stati e nel mondo secondo il modello input-output. STOIANOVA, YEVHENIIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Hedge Funds operational strategies: evaluating the exposure of market risk factors on fund returns CROCERI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Hidden Champions - Inwieweit stellen "Hidden Champions" nach Prof. Dr. Hermann Simon einen wissenschaftlich validen Begriff dar und inwiefern gibt es Weiterentwicklungsbedarf und -Potenzial? LUCKNER, THERESA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Historical evolution of public expenditure: theoretical and empirical analysis of the main explanations. GENTILI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 How and when do employees go beyond their job description and do extra for the company: The case of Kosova companies SYLEJMANI, HEROLINDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 How companies communicate the Sustainable Development Goals on social media: an analysis of FTSE 40 companies SANDRONI, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 How Open Innovation practises of SMEs in Baden-Württemberg can be advanced through the use of value networks MARCHETTI, MONICA LOUISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 HYDROGEN AND THE ENERGY TRANSITION MANDRI, GJYLSIME
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 I nuovi paradigmi della sostenibilità: il rating ESG e gli investimenti sostenibili SPACCIA, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 I sistemi di pianificazione e controllo nel settore bancario: il caso della Banca dei Sibillini SANTANATOGLIA, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 ICT and economic growth in the EU PELATELLI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 "Il Benessere Equo e Sostenibile delle regioni italiane: una questione di Genere. CORCIONE, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il Business Model di Open Fiber: un’analisi strategica e di settore MORGANTI, FLAVIO
Mostrati risultati da 92 a 111 di 250
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile