Sfoglia per Corso
GO BEYOND INCOME: A PORTRAIT OF POVERTY IN LATIN AMERICA
2019/2020 MIRANDA HAYES, DANAHE
Google: A Case of Transfer Pricing
2022/2023 FINOCCHI, ELEONORA
Government nudging: A public policy tool to influence citizens behaviors.
2019/2020 AIUDI, STEFANO
Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets
2021/2022 GUBINELLI, ALESSIA
Guerra commerciale USA-Cina: analisi del suo impatto sull'industria automobilistica, tecnologica e agricola in entrambi gli stati e nel mondo secondo il modello input-output.
2021/2022 STOIANOVA, YEVHENIIA
Hedge Funds operational strategies: evaluating the exposure of market risk factors on fund returns
2021/2022 CROCERI, MICHELE
Hidden Champions - Inwieweit stellen "Hidden Champions" nach Prof. Dr. Hermann Simon einen wissenschaftlich validen Begriff dar und inwiefern gibt es Weiterentwicklungsbedarf und -Potenzial?
2021/2022 LUCKNER, THERESA
Historical evolution of public expenditure: theoretical and empirical analysis of the main explanations.
2018/2019 GENTILI, ALESSANDRO
How and when do employees go beyond their job description and do extra for the company: The case of Kosova companies
2020/2021 SYLEJMANI, HEROLINDA
How companies communicate the Sustainable Development Goals on social media: an analysis of FTSE 40 companies
2021/2022 SANDRONI, AGNESE
How Open Innovation practises of SMEs in Baden-Württemberg can be advanced through the use of value networks
2020/2021 MARCHETTI, MONICA LOUISE
HYDROGEN AND THE ENERGY TRANSITION
2020/2021 MANDRI, GJYLSIME
I nuovi paradigmi della sostenibilità: il rating ESG e gli investimenti sostenibili
2020/2021 SPACCIA, LORENZO
I sistemi di pianificazione e controllo nel settore bancario: il caso della Banca dei Sibillini
2019/2020 SANTANATOGLIA, LORENZO
ICT and economic growth in the EU
2020/2021 PELATELLI, MARTINA
"Il Benessere Equo e Sostenibile delle regioni italiane: una questione di Genere.
2020/2021 CORCIONE, ALESSIA
Il Business Model di Open Fiber: un’analisi strategica e di settore
2020/2021 MORGANTI, FLAVIO
IL DIGITAL MARKETING NEL SETTORE VITIVINICOLO: UN’ANALISI ESPLORATIVA DELLE PMI ITALIANE
2019/2020 SCARCELLI, FRANCESCA
Il ruolo dell'e-commerce nell'industria farmaceutica italiana: uno studio esplorativo
2019/2020 BRENTEL, ALESSIA
Il ruolo della data analytics nella gestione delle risorse umane.
2021/2022 PRIORI, NICOLAS
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile