Sfoglia
Il settore turistico ricettivo: l’impatto economico del COVID-19
2021/2022 LATINI, SARA
IL SISTEMA COLINERGICO NON-NEURONALE MODULA L’INFIAMMAZIONE CHE CARATTERIZZA IL TESSUTO ADIPOSO DEI SOGGETTI CON OBESITÀ
2022/2023 CIAVARELLA, VALERIA
IL SISTEMA CONSIP E LA DIGITALIZZAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI
2023/2024 COCCHIERI, ALESSIO
IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN
2018/2019 TADDEI, FRANCESCA
Il sistema di Cure Palliative nella regione Marche: una analisi di applicazione della Legge n. 38/2010
2019/2020 SASSAROLI, ELEONORA
Il Sistema di Emergenza sanitaria Territoriale e Piani ospedalieri per il massiccio afflusso di feriti: simulazione di una maxiemergenza nel territorio della provincia di Ancona
2023/2024 CECCHI, LUCA
Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo
2018/2019 PELONI, LUCREZIA
Il sistema di valutazione: uno studio qualitativo.
2018/2019 SBATTELLA, RACHELE
IL SISTEMA GAS STABILIZER: EFFETTI SULLA VALORIZZAZIONE ENERGETICA DEL BIOGAS DA DISCARICA
2021/2022 BARRASSO, ELISA GIUSEPPINA
Il sistema informativo per il web-marketing: il caso "MC Marketing e Comunicazione"
2019/2020 BUFARINI, YURI
IL SISTEMA INTEGRATO DI VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE NELLE AZIENDE SANITARIE
2020/2021 VALENTINO, ROSA ANGELA
IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE: SFIDE PRESENTI E FUTURE
2023/2024 MASSI, CRISTIANO
IL SISTEMA PRE-OSPEDALIERO DI EMERGENZA URGENZA NELLE MARCHE: ANALISI DEL MODELLO ORGANIZZATIVO ATTUALE E PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO
2023/2024 ANDREUCCI, ANDREA
IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NEI PAESI A WELFARE MEDITERRANEO: Un'analisi storico comparata e una ricerca empirica
2020/2021 CARRARA, PAOLA
IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DIGITALE DELLE AZIENDE OSPEDALIERO SANITARIE Analisi comparativa tra Humanitas, AOU Marche e AOU Careggi
2024/2025 PIETRELLA, FEDERICA
IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI
2019/2020 PELLEGRINI, ALESSANDRO
IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA
2021/2022 RE, LUCA
Il Social selling nella prospettiva individuale nei mercati B2B
2018/2019 GRILLI, DAVIDE
IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT SOSTENIBILE: MODELLI DI ANALISI, MISURAZIONE E REPORTING
2021/2022 LANCIONI, LUCA
IL SUPPORTO PER LA CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE, L'ESPERIENZA CNA BOLOGNA
2023/2024 PACI, VALENTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- ECONOMIA E MANAGEMENT971
- MEDICINA E CHIRURGIA965
- INGEGNERIA MECCANICA612
- BIOLOGIA MOLECOLARE E APPLICATA459
- INGEGNERIA INFORMATICA E DELL'AUT...352
- SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE320
- BIOLOGIA MARINA311
- INTERNATIONAL ECONOMICS AND COMMERCE302
- INGEGNERIA GESTIONALE277
- BIOMEDICAL ENGINEERING276
Struttura
- Dipartimento di Management1331
- Dipartimento Scienze Cliniche e M...1248
- Dipartimento Ingegneria Industria...921
- Dipartimento Scienze della Vita e...911
- Dipartimento Ingegneria dell'Info...783
- Dipartimento Scienze Economiche e...707
- Dipartimento Ingegneria Civile, E...646
- Dip.Scienze Agrarie,Alimentari e ...356
- Dipartimento di Scienze Cliniche ...232
- Dipartimento Scienze e Ingegneria...86
Anno
- 2024820
- 20231087
- 20221052
- 20211110
- 20201116
- 20191185
- 2018936
Data dell'esame finale
- 20251177
- 20241107
- 20231105
- 20221051
- 20211199
- 20201139
- 2019528
Accesso al fulltext
- open5007
- embargoed1168
- reserved1114
- no fulltext17