Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 337.591
NA - Nord America 40.126
AS - Asia 16.087
AF - Africa 1.264
SA - Sud America 1.257
OC - Oceania 899
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 40
Totale 397.264
Nazione #
IT - Italia 300.716
US - Stati Uniti d'America 39.278
FR - Francia 12.621
DE - Germania 6.084
SG - Singapore 5.708
NL - Olanda 3.377
CN - Cina 3.200
GB - Regno Unito 2.732
FI - Finlandia 2.453
CH - Svizzera 1.293
ES - Italia 1.230
IN - India 1.095
CZ - Repubblica Ceca 1.070
HK - Hong Kong 721
AU - Australia 703
TR - Turchia 623
RU - Federazione Russa 577
BE - Belgio 547
BR - Brasile 529
CA - Canada 480
MY - Malesia 472
IE - Irlanda 455
RO - Romania 449
PL - Polonia 445
KR - Corea 442
ID - Indonesia 439
PH - Filippine 427
VN - Vietnam 407
JP - Giappone 394
TW - Taiwan 370
PK - Pakistan 344
AT - Austria 339
PT - Portogallo 319
SE - Svezia 281
AL - Albania 280
GR - Grecia 271
PE - Perù 264
SM - San Marino 264
ZA - Sudafrica 246
IR - Iran 245
MX - Messico 239
AE - Emirati Arabi Uniti 224
UA - Ucraina 221
EG - Egitto 193
NZ - Nuova Zelanda 192
MA - Marocco 190
DK - Danimarca 186
RS - Serbia 176
NO - Norvegia 175
TH - Thailandia 139
HU - Ungheria 136
HR - Croazia 125
KE - Kenya 125
AR - Argentina 122
LU - Lussemburgo 120
IL - Israele 116
CL - Cile 107
NG - Nigeria 107
SA - Arabia Saudita 101
BD - Bangladesh 99
SI - Slovenia 98
CO - Colombia 95
TN - Tunisia 90
DZ - Algeria 88
LT - Lituania 88
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 84
BG - Bulgaria 72
JO - Giordania 64
MT - Malta 63
EC - Ecuador 60
CY - Cipro 51
EE - Estonia 51
NP - Nepal 49
LK - Sri Lanka 47
IQ - Iraq 41
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 40
MD - Moldavia 38
TT - Trinidad e Tobago 37
ET - Etiopia 34
QA - Qatar 33
BY - Bielorussia 32
BO - Bolivia 29
GH - Ghana 29
MK - Macedonia 27
VE - Venezuela 27
UG - Uganda 24
KZ - Kazakistan 23
MV - Maldive 22
LV - Lettonia 21
CR - Costa Rica 18
GE - Georgia 18
CI - Costa d'Avorio 17
ME - Montenegro 17
BA - Bosnia-Erzegovina 16
LB - Libano 16
MU - Mauritius 16
PA - Panama 15
UY - Uruguay 15
AZ - Azerbaigian 14
KW - Kuwait 14
Totale 396.916
Città #
Rome 27.193
Milan 26.317
Ancona 9.567
New York 8.222
Naples 8.196
Turin 5.602
Bologna 5.292
Florence 5.275
Ashburn 5.192
Singapore 4.775
Bari 4.306
Tolentino 3.056
Pescara 2.815
Palermo 2.754
Helsinki 2.344
Padova 2.336
Genoa 2.244
Macerata 2.192
Perugia 2.130
Catania 2.114
Verona 2.065
Munich 1.594
Iesi 1.535
Paris 1.502
Brescia 1.473
Osimo 1.459
Pesaro 1.351
Parma 1.342
Senigallia 1.208
Venice 1.207
Dallas 1.205
Santa Clara 1.154
Cagliari 1.125
Fano 1.090
Modena 1.021
San Benedetto del Tronto 1.000
Seattle 947
Fermo 917
Monza 893
Civitanova Marche 886
Frankfurt am Main 878
Recanati 871
Rimini 864
Trieste 841
Reggio Emilia 836
Los Angeles 829
Montesilvano Marina 828
Salerno 820
Campobasso 795
Berlin 793
Ascoli Piceno 789
Corridonia 696
Pisa 684
Olomouc 683
Bergamo 644
L’Aquila 632
Vicenza 613
Taranto 589
Livorno 587
Porto Sant'Elpidio 586
Messina 569
Treviso 557
Trento 536
Pavia 535
Zola Predosa 519
Castelfidardo 507
San Severino Marche 485
Lecce 482
Reggio Calabria 482
Matelica 472
Falconara Marittima 442
Falkenstein 434
Ferrara 425
Udine 416
Boardman 398
Hanover 393
Montecassiano 393
Mountain View 391
Cingoli 390
Ravenna 387
Urbino 384
West Jordan 384
Lucca 366
Foggia 360
Zurich 358
Dublin 348
Caserta 346
Filottrano 345
Forlì 344
Siena 344
Cesena 338
Amsterdam 328
Bolzano 328
Fabriano 326
Chiaravalle 319
Chieti 318
Teramo 311
Potenza Picena 305
Appignano 299
Sassari 297
Totale 187.715
Nome #
La formazione del personale nelle Aziende Sanitarie: l’esperienza dell'ASL di Teramo 4.655
Il coordinamento infermieristico nella gestione della pandemia da Covid-19 tra criticità organizzative e relazioni professionali e personali 2.722
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO 2.413
La comunicazione efficace in sanità 2.088
L’accuratezza diagnostica dei nomogrammi per la previsione di metastasi linfonodali pelviche in pazienti sottoposti a linfadenectomia e prostatectomia radicale robotica in neoplasia prostatica 1.992
Open Innovation, Il rapporto tra start-up e grande impresa e il ruolo degli innovation hub in Italia: il caso Almacube 1.639
Che cosa ti è sfuggito? Studio dei movimenti oculari nei malati di Parkinson con sindrome di Pisa 1.590
GLICAZIONE DELLE LIPOPROTEINE A BASSA DENSITÀ: MODIFICAZIONI COMPOSIZIONALI E RILEVANZA FISIO-PATOLOGICA 1.511
EPILESSIA E MENINGIOMA INTRACRANICO: VALUTAZIONE DEI FATTORI DI RISCHIO E DELL’OUTCOME CLINICO NEI PAZIENTI SOTTOPOSTI AD INTERVENTO CHIRURGICO PER LA RESEZIONE DEL TUMORE 1.452
L'evoluzione del Sistema Sanitario Nazionale e della Regione Marche con uno sguardo al servizio di emergenza ed urgenza 1.373
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E FINANZA: ANALISI E PROSPETTIVE FUTURE 1.365
Nursing Sensitive Outcomes e Nurse Staffing: studio retrospettivo osservazionale in un setting di area geriatrica dell'Emilia Romagna. 1.352
La preservazione dell'alveolo post-estrattivo con tecnica di inibizione periostale modificata 1.330
L'intelligenza artificiale nel marketing: quali applicazioni e quali aspetti critici? 1.319
Industria 4.0: L'impatto sulla digitalizzazione delle imprese 1.183
Frattura biossea avambraccio: singolo accesso versus doppio accesso. Studio prospettico clinico e radiografico. 1.154
CULTURAL SENSITIVITY FOR EFFECTIVE INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION: a cross-cultural analysis of the Girolomoni brand 1.153
Moda sostenibile e circolare. Analisi ed evidenze empiriche. 1.043
BENESSERE ORGANIZZATIVO E PERFORMANCE- COME LA CURA DEL DIPENDENTE CONCORRE AL SUCCESSO DELL'IMPRESA 1.039
ANALISI MUTAZIONALE DI UNA VASTA COLLEZIONE DI PAZIENTI CON CROMATINOPATIE HA PERMESSO DI RIDEFINIRE LA PREVALENZA DELLA SINDROME KABUKI 1.030
L'USO DEL DNA PHENOTYPING IN GENETICA FORENSE:ANALISI DI UN SISTEMA PREDITTIVO DEL COLORE DELLA PELLE, DEGLI OCCHI E DEI CAPELLI IN CAMPIONI FORENSI 1.002
Doppia materialità nell'informativa non finanziaria 967
TURISMO E SHARING ECONOMY: IL CASO AIRBNB 961
Autovalutazione delle competenze infermieristiche in Sala Operatoria: uno studio osservazionale cross-sectional multicentrico 961
ESG ed applicazioni sulle PMI 953
Le strategie di sostenibilità nelle imprese della GDO: l’evoluzione del Category Management e il ruolo delle Private Label 914
Studio di prevalenza sulle infezioni correlate all'assistenza e sull'uso degli antibiotici negli ospedali del Presidio Ospedaliero Unico dell'Area Vasta 2 - ASUR Marche 911
Edema osseo sine trauma del ginocchio: uno studio retrospettivo. 880
Argentina: storia di una crisi economica senza fine 872
L'ascolto attivo in sanità 866
La motivazione a lavoro degli operatori sanitari: uno studio cross-sectional. 853
Fabbisogno di personale infermieristico e Missed Nursing Care: una revisione della letteratura. 847
I nuovi paradigmi della sostenibilità: il rating ESG e gli investimenti sostenibili 815
DIGITAL MARKETING OF HIGH-LOW FASHION COLLABORATIONS: THE H&M SOCIAL MEDIA STRATEGY 806
Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli 782
L’IMPRESA FAMILIARE: FATTORI DI CRISI E CAUSE DI SUCCESSO - Il caso Illycaffè S.p.A. 779
Ruolo del PIVKA-II come marker prognostico di invasione micro e macrovascolare nei pazienti sottoposti a resezione epatica o trapianto di fegato per epatocarcinoma: casistica monocentrica. 776
L'uso della densitometria ossea nei bambini con malattie rare complesse: nuove prospettive. 768
L'efficacia della riabilitazione del pavimento pelvico nella gestione della sindrome del dolore pelvico cronico: una revisione sistematica della letteratura 743
Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale 740
Portfolio delle competenze infermieristiche in pronto soccorso 713
La sanità digitale tra privacy e tutela della salute: il ruolo del Fasciolo sanitario elettronico 704
Comunicazione nelle organizzazioni sostenibili e Greenwashing 683
Shock Index nel paziente con trauma maggiore: revisione sistematica della letteratura e meta-analisi 680
Analisi in materia di antiriciclaggio e finanziamento al terrorismo nelle banche: RISCHI EMERGENTI. 678
Sindrome Long Covid: impatto epidemiologico, manifestazioni cliniche e marcatori biochimici 677
Il controllo di gestione: il caso Whirlpool EMEA S.p.A. 665
APPLICAZIONE DELLA REALTA’ VIRTUALE IN RIABILITAZIONE: INDAGINE CAMPIONARIA SUL LIVELLO DI FORMAZIONE DEI PROFESSIONISTI SANITARI DELLA RIABILITAZIONE IN ITALIA 661
L’EDUCAZIONE FINANZIARIA E L’EVOLUZIONE DEL SOCIAL TRADING: l’indagine per capire la relazione esistente 661
La Marketing Automation: il Caso Diasen 653
“L’INTEGRAZIONE OSPEDALE-TERRITORIO: GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA. LA “VOCE” DEGLI ATTORI DEL SISTEMA SOCIO-SANITARIO” 653
Gli Standard ESRS e la Doppia Materialità: un'analisi empirica 651
Verso la certificazione delle competenze dell'infermiere di endoscopia digestiva 650
Liposarcoma mixoide: caratteristiche RM e correlazioni istotipiche. 644
CORRELAZIONE TRA STILI DI LEADERSHIP E SODDISFAZIONE LAVORATIVA NEL CONTESTO SANITARIO 641
Il bilancio di sostenibilità nelle micro, piccole e medie imprese 623
Comunità Energetiche Rinnovabili: simulazione energetica e analisi di fattibilità tecnico-economica per l'elaborazione di un modello di business sostenibile 610
Ruolo del dirigente tecnico nella gestione della sicurezza dei dipendenti: la valutazione del rischio stress lavoro correlato. 607
La comunicazione interna nell'impresa, strumento di competizione ed innovazione: il caso Bayer. 605
La comunicazione della sostenibilità, tra green marketing e greenwashing 603
Studio e progettazione di un impianto micro-idroelettrico: riqualificazione di un mulino in località San Donato (Fabriano) 601
Sostenibilità ambientale: metodologie e indicatori nel contesto delle piccole e medie imprese 595
RESEZIONI EPATICHE ESTREME CON TECNICA A.L.P.P.S. (Associating Liver Partition and Portal vein ligation for Staged hepatectomy): ESPERIENZA MONOCENTRICA DELLA CHIRURGIA EPATOBILIARE, PANCREATICA e TRAPIANTI DI ANCONA 591
Prevalenza del coinvolgimento delle piccole vie aeree in pazienti con Graft-Versus-Host Disease polmonare: studio cross-sectional 587
Progettazione e gestione di un “Battery Energy Storage System” (BESS) per fornire servizio di flessibilità alla rete elettrica nazionale 583
Applicazione del metodo strutturato di consegna infermieristica come strategia di riduzione del rischio clinico e miglioramento della qualità assistenziale: il metodo SBAR. 561
Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's 559
Progettazione e produzione di un telaio monoscocca in fibra di carbonio per una monoposto di Formula Student 548
L'impatto del Covid-19 sull'economia: le misure adottate dalla Banca Centrale Europea, dall' European Banking Authority e dalla Banca d'Italia per contrastarne gli effetti 541
L'intelligenza artificiale nella pianificazione della produzione 533
Identificazione dei biomarker metabolici di esposizione ai nitazeni, una nuova sottoclasse letale di narcotici sintetici: Focus su isotonitazene ed etodesnitazene 531
L'impiego delle small molecule drugs nel trattamento della rettocolite ulcerosa: l'esperienza dell'IBD Unit di Ancona 529
Il marketing sensoriale e decisione di acquisto: analisi empirica sul marketing tattile 526
La concessione del credito alle imprese da parte della banca: il fido 525
Il nuovo ruolo dell’infermiere bed manager nella gestione del patient flow 517
L'impatto dell'intelligenza artificiale sulla revisione legale: un'indagine empirica 516
Lo stakeholder Engagement nella rendicontazione di sostenibilità: un'analisi dei soggetti coinvolti, del grado di coinvolgimento e delle modalità di attuazione nelle imprese marchigiane. 505
STUDIO DELLA PREDITTIVITA' DI ESAMI DI LABORATORIO DI PRIMO LIVELLO SU LIQUOR CONFRONTATI CON L'ISOELETTROFOCUSING (GOLD STANDARD) PER LA DIAGNOSI DI SCLEROSI MULTIPLA 499
La dirigenza delle professioni sanitarie: Ruolo del dirigente delle professioni sanitarie e di area riabilitativa a fronte della riforma del Servizio Sanitario della Regione Marche (L.R.19/22) 499
Gamification in Marketing: Driving Customer Engagement and Loyalty 498
Il focus group, uno strumento per la ricerca qualitativa. La percezione degli studenti di infermieristica in tempo di didattica a distanza 494
IL DIGITAL MARKETING NEL SETTORE VITIVINICOLO: UN’ANALISI ESPLORATIVA DELLE PMI ITALIANE 491
ESPRESSIONE E LOCALIZZAZIONE DELLA LIPOPROTEINA LIPASI NELL'IPOTALAMO DI TOPO 481
Ablazione dell'extrasistolia ventricolare: utilità del nuovo sistema LAT Hybrid nel migliorare l'efficacia dell'ablazione a medio termine 480
FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO ED ETF A CONFRONTO: ANALISI EMPIRICA SULLE PERFORMANCE. 479
“IL CONCORDATO PREVENTIVO ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA” 473
3D printable insole with TPMS lattice for relieving foot plantar pressure and shear forces 472
Ablazione della Fibrillazione Atriale parossistica e persistente: esperienza iniziale, in un centro italiano ad alto volume, mediante tecnica non termica con elettroporazione.(PFA: Pulsed Field Ablation) 466
Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico 460
Misurare la complessità assistenziale: studio osservazionale trasversale retrospettivo - CArdioMEO PediCARE (Ancona, Italia) 456
Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario 449
Gestione delle risorse umane nelle sale operatorie di Ostetricia e Ginecologia AV3 Macerata 447
l'apprendimento clinico in simulazione: studio osservazionale sull'efficacia dei laboratori per gli studenti di Infermieristica 443
From Crypto currencies to Central Bank Digital Currencies. The case of digital euro. 443
LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI IN EUROPA. L’impatto del GDPR sull'azienda italiana TOD’S S.p.A. 442
IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 441
La valutazione delle operazioni di M&A nel settore bancario. Il caso della Fusione tra Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. 441
DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING 440
Tecnologie digitali e sviluppo del marketing esperienziale nel mercato della cosmetica: il caso Sephora 439
ANALISI DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA: IMPATTO DEL COVID-19 432
Totale 83.674


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202360.489 0 0 0 0 0 0 0 4.749 17.544 12.262 14.482 11.452
2023/2024216.456 12.385 10.333 16.301 19.655 18.431 22.438 19.444 18.821 20.890 20.502 19.742 17.514
2024/2025122.468 19.808 15.799 25.552 23.661 22.771 14.877 0 0 0 0 0 0
Totale 399.413